mercoledì 13 gennaio 2016

Fiocco "giallo" a Spinea!!!


Siamo felici di raccontare che nel territorio di Spinea è nata una nuova associazione: A.S.D. RunSpineaRun. Ecco le parole del presidente Emanuele Ascione:

RunSpineaRun nasce da un ristretto gruppo di amici con la passione per la corsa. Correndo per le vie di Spinea ci siamo accorti di non essere soli. Incrociamo infatti numerosi altri “colleghi runner” che, proprio come noi, faticano e sudano in nome e per conto dell’amata corsa!!! Allora ci siamo chiesti: “perché non condividere questo momento tutti assieme?”

Da qualche giorno abbiamo deciso di diventare "grandi", di trasformare il gruppo in associazione in modo tale darci una identità più precisa. L'associazione si ripropone l’obbiettivo di riunire tutti coloro che amano dedicarsi all’attività della corsa proponendo un “allenamento collettivo” (generalmente il mercoledì sera) e la partecipazione a manifestazioni/eventi organizzati da altri gruppi/associazioni. Lo spirito è quello di sempre: condividere emozioni e passione, battiti e respiro, idee e chilometri… perché correre deve essere una gioia. Per tutti.

Ringraziamo fin d'ora chiunque di voi voglia aiutare segnalandoci una gara oppure consigliandoci una scarpa o semplicemente salutandoci con un: "....ciao!!! Varda i fioi dea RunSpineaRun!!!"

Da parte nostra un grande "in bocca al lupo" per la loro avventura, con l'augurio di crescere e, perchè no, collaborare da buoni "vicini di casa"!