lunedì 11 gennaio 2016

Info Sociale #2

Tesseramento 2016
Continua la campagna Tesseramento 2016. Chi volesse iscriversi o rinnovare può trovare tutte le informazioni QUI o scrivere a mnodari@tiscali.it.
Da ora é possibile versare la quota sociale sul conto della società al seguente IBAN:
IT48 C 05034 36330 000000010000
E' comunque necessario compilare il modulo ed essere in regola con il certificato medico


Cena Sociale
Abbiamo deciso che la Cena Sociale si terrà Venerdì 29 Gennaio 2016 presso l'Agriturismo La Restera  in via Carlo Gardan 14, Casale sul Sile (TV), con il menù sotto indicato al prezzo di 26 €.
ATTENZIONE: La capienza massima è di 75 coperti quindi invitiamo ad aderire (potete versare la caparra di 10 € usando l'IBAN qui sopra o dando i contanti a me, Michele o Nadio al campo o alla prima occasione) entro e non oltre Domenica 17 Gennaio 2016, a Michele Nodari o Nadio Santello.
Menu;
Musetto con polenta e cappuccio rosso; Rotolino farcito
Risotto di radicchio e latteria; Gnocchetti al ragù d'anatra
Cosciotto di maiale al forno; Pollo nostrano alla campagnola; Costine agli aromi
Patate arrosto; Spadone brasato; Insalate a buffet
Bavarese con salsa al cioccolato; Torta di mele
Vino della casa - acqua; Caffè - grappa

In occasione della Cena sociale verranno distribuiti i premi ai primi 10 classificati nel Campionato Sociale 2015 (Nodari Michele, Schiavo Giovanni, Berto Sergio, Favaro Manuel, Ragazzo Iosanco, Simion Michele, Lazzari Emanuela, Tebaldi Maurizio, Tebaldi Massimiliano,Pandiani Alberto)


Materiale Sociale
In settimana ordineremo le tute e le canotte che poi faremo marchiare. Invito quanto volessero acquistare una o più canotte o altro materiale (e non l'avesse ancora comunicato) a scrivere a mnodari@tiscali.it o a telefonarmi, in modo tale da effettuare un ordine più preciso possibile ed evitare costi per ulteriori riodini 


Aggiornamenti e News
Invito quanti non fossero ancora iscritti al gruppo Google (per le notifiche del sito via email) o WhatsApp (scambio informazioni, accordi e...cazzate) a scrivere a mnodari@tiscali.it richiedendo il servizio.


Dove abbiamo corso questa settimana
Turno infrasettimanale a Salzano che ha visto la partecipazione di molti Amatori, tra cui Cesare a premio. Domenica invece a Maerne primo Gruppo ufficiale del 2016, con 45 partecipanti, che ci ha potato al premio per il 4° gruppo più numeroso. La sorte ha voluto che la cesta venisse a casa con me, ma la prossima volta il fortunato potresti essere tu!
Segnalo anche le ottime prestazioni di Daniela (1° classificata sui 6 km) e Cristiano (3° classificato sui 21 km) 

Mercoledì 6 Gennaio
  • Salzano - "6° Corsa dea Befana": Valter Agnoletto, Daniela Baldari, Cesare Campanelli, Michela Caser, Carlo Casali, Maurizio Coin, Salvatore Crapanzano, Cristiano Favaro, Manuel Favaro, Emanuela Lazzari, Michele Nodari, Federico Maniero, Andrea Pruner, Mauro Rosada, Nicoletta Rossi, Nadio Santello, Massimiliano Tebaldi, Maurizio Tebaldi, Marco Temporin, Ivan Trabujo, Daniele Vio
  • Spresiano - "18° Corsa dea Befana":  Sergio Berto
  • Muggia (TS) - "Sh1 - Corsa della Bora": Gabriele Vedova
Domenica 10 Gennaio
  • Maerne - "10° Marcia della Lucciolata":  Daniela Baldari, Daniele Baroni, Roberto Bertoldo, Cesare Campanelli, Alessandro Cettina, Salvatore Crapanzano, Manuel Favaro, Luigino Furlan, Luigi Gaiani, Manuela Lazzari, Federico Maniero, Mirco Maniero, Gianfranco Marcon, Roberto Massaruto, Michele Nodari, Ragazzo Iosanco, Fabio Ongarato, Agnese Pellizzaro, Riccardo Piva, Andrea Pivetta, Nicoletta Rossi, Cristiano Favaro, Alberto Rusconi, Nadio Santello, Michele Scaggiante, Michele Simion, Massimiliano Tebaldi, Marco Temporin, Anna Vicentini, Daniele Vio, Maurizio Fernandez , Sergio Berto, Grigio Silvia, Carlo Casali, Maurizio Tebaldi, Luciano Zampieri, Mauro Rosada, Luigi Bertoldo, Andrea Bazzana, Maurizio Coin, Michele Puca, Jean Wirkowsky, Stefano Canello, 
Vi invito a segnalare dove avete corso entro la mattinata del giorno successivo a mnodari@tiscali.it e a inviare allo stesso indirizzo foto e cronache che pubblicherò su questo sito.


Campionato sociale
Ricordo che i punti del campionato sociale sono assegnati a chi partecipa a manifestazioni organizzate o anche autogestite (queste ultime solo se a scopo benefico). Inoltre il punto verrà assegnato se mi verrà comunicata la partecipazione entro il giorno successivo via mail/cell. Non importa se abbiamo bevuto il caffè o fatto tutta la gare insieme, con la testa che ho, se non mi scrivete mi dimentico.
ATTENZIONE: il punto verrà assegnato anche a chi farà le fotografie alle manifestazioni, anche senza correre.


Correre in compagnia
Mi par di aver capito che l'iniziativa promossa "correre in compagnia" sia caduta nell'oblio...Provo a darle una seconda possibilità e riporto sotto il testo, magari eravate tutti distratti...
correre è bello, ma correre in compagnia è meglio, e correre con un compagno con un ritmo uguale o simile è veramente il massimo, quindi invito tutti (Amatori e non) a inviare una mail al solito indirizzo mnodari@tiscali.it, o ad usare il form sulla colonna destra del sito, indicando qual'e' il passo medio di allenamento (in gara sappiamo che è tutta un'altra storia) ed eventualmente i giorni e luoghi indicativi in cui vi allenate. Creerò una pagina con queste info... così non avrete più scuse per non uscire!