martedì 29 dicembre 2015

Tesseramento 2016

Ormai il 2015 è finito, ha distribuito ai nostri atleti soddisfazioni, infortuni, recuperi, gioie per obiettivi raggiunti e determinazione a raggiungerne altri, sotto l'albero qualcuno ha trovato scarpe nuove, gps di ultima generazione, iscrizioni a gare dall'altra parte del mondo, o semplicemente buoni propositi per un 2016 da runner migliore.

E quale modo migliore di cominciare il nuovo anno rinnovando o facendo un nuovo tesseramento con la nostra società: Amatori Atletica Chirignago? Ecco come fare:

Nuovi tesseramenti
Se vuoi tesserarti presso la nostra società e non sei già tesserato presso un'altra società sportiva è sufficiente scaricare e compilare il modulo qui e farcelo pervenire assieme al certificato medico agonistico per "Atletica leggera", vidimato dall'ULSS, in originale e, ovviamente, non scaduto. 
Se invece sei già tesserato presso un'altra società è sufficiente comunicargli la tua intenzione di trasferirti e farti dare l'originale del certificato medico il loro possesso, quindi procedere come al punto precedente.
Per qualsiasi informazione sulla nostra società, sulle modalità di iscrizione e di partecipazione scrivi a Michele Nodari (mnodari@tiscali.it).

Rinnovo tesseramenti  
Se eri già tesserato con "Amatori Atletica Chirignago" nel 2015 è sufficiente richiedere e compilare il modulo di rinnovo e verificare di essere in regola con il certificato medico.
Per informazioni su dove/quando effettuare il rinnovo scrivi a Michele Nodari (mnodari@tiscali.it).

Per il 2016 abbiamo deciso di uniformare le quote associative a 25 €, sia per i nuovi tesseramenti che per i rinnovi, comprensivi di pratiche Fidal.

Il materiale sociale per il 2016 consisterà di una tuta lunga e una canotta (obbligatori per tutti) e di altri capi opzionali a discrezione dell'atleta, unico obbligo è che abbiano stampato il logo della società.
A breve comunicheremo il fornitore del materiale e la lista dettagliata dei capi disponibili.
Per informazioni su dove/quando effettuare il rinnovo scrivi a Michele Nodari (mnodari@tiscali.it).