lunedì 25 gennaio 2016

Info Sociale #4

CENA SOCIALE
E' tutto pronto per la cena sociale: Venerdì 29 Gennaio 2016 alle ore 20:00 presso l'Agriturismo La Resterai n via Carlo Gardan 14, Casale sul Sile (TV).
Tutte le info QUI.
Vi preghiamo di essere all'agriturismo per le 20:00 in modo da poter cominciare a mangiare puntuali alle 20:30.
Vi ricordo che il quell'occasione verranno premiati i vincitori del campionato sociale 2015.
Verrà inoltre messo in vendita del materiale in saldo che vi invitiamo a considerare in attesa della nuova collezione. Maggiori info QUI (perdonate la qualità delle foto).
Infine vi invito a portarmi tutti i documenti originali, i soldi dei tesseramenti, dell'iscrizione ai Dogi etc.


GRUPPI ALLE MANIFESTAZIONI
Sono molto contento della partecipazione ai gruppi per le varie corse. Per organizzarci meglio da questa settimana aggiungerò alla info "Dove correre" l'eventuale responsabile del gruppo, e creerò un gruppo watshapp ad hoc, in modo da non riempire il gruppo ufficiale di messaggi.
Chi volesse fare gruppo lo può contattare privatamente e verrà aggiunto al gruppo. Quindi tenete controllata la sezione "Dove Correre" durante tutta la settimana.


CONVENZIONE BISSUOLA MEDICA
Oltre alla convenzione di cui potete leggere QUI, siamo riusciti ad ottenere un buono per una visita medica sportiva gratuita per l'anno prossimo, che diventerà premio per il campionato sociale 2016, quindi: sotto con le corse!


NUOVA SEZIONE "ATLETI"
La pagina "Atleti" è stata rinnovata con tutte le foto e i profili dei tesserati (potete vederla QUI).
Chi volesse cambiare foto o descrizione, può inviarla al solito indirizzo  mnodari@tiscali.it.
Invito chi invece non c'e' perché nuovo (o troppo pigro) a inviare una breve presentazione per farsi conoscere a tutto il gruppo.


TESSERAMENTI
Anche questo martedì (dalle 17:30 alle 19:00) Nadio sarà presente alla sede della FIDAS (c/o palestra comunale in via Bennati 15 a Spinea) per chi dovesse portare i documenti e i soldi per il tesseramento 2016.


MATERIALE SOCIALE
A breve verrà comunicato il set completo di capi e i giorni in cui poter provare il materiale presso Emporio dello Sport a Ballò.


ISCRIZIONI GARE VENICEMARATHON
Il 29 Gennaio cambierà la tariffa per le iscrizioni alle manifestazioni VeniceMarathon, purtroppo siamo ben lontani dal raggiungimento del numero minimo per avere una scontistica di gruppo per cui invito i pochi che mi avevano dato adesione a procedere singolamente all'iscrizione entro il 30/01/2016 per usufruire del prezzo più basso


ISCRIZIONI MARATONINA DEI DOGI
Vi ricordo che sabato 6 febbraio chiuderò la lista per le iscrizioni alla maratonina dei Dogi per la quale abbiamo delle agevolazioni per le iscrizioni di gruppo. Chi non l'avesse ancora fatto e volesse partecipare e lo comunichi, Dopo quella data le iscrizioni dovranno essere fatte singolarmente.
Invito a passare parola anche a chi non legge il sito o le mail o whatsapp (male).


DOVE ABBIAMO CORSO QUESTA SETTIMANA
Amatori sparsi in tutto il Veneto questa settimana! A Bovolenta (PD) abbiamo fatto gruppo: 37° posto che ha fruttato 2 borse di generi alimentari, assegnate per sorteggio a Manuel Favaro e Michela Caser.

Sabato23 Gennaio
  • Sappada (BL) - Snow Run: Alberto Pandiani.
Domenica 24 Gennaio
  • Bovolenta (PD) - Quattro passi fra ponti e canai: Nadio Santello, Salvatore Crapanzano, Michela Caser, Marco Temporin, Stefano Canello, Gianfranco ,Marcon, Michele Nodari, Manuel Favaro, Carlo Casali, Riccardo Piva, Walter Antonello, Pivetta Andrea, Massarutto Roberto.
  • Vittorio Veneto (TV) - Cross della Vittoria: Nicoletta Rossi.
  • Rossano Veneto (VI) - StraRossano: Ragazzo Iosanco.
  • Mogliano Veneto (VE) -  Fiaccolata dei 5 panaini: Sergio Berto.
Vi invito a segnalare dove avete corso entro la mattinata del giorno successivo a mnodari@tiscali.it e a inviare allo stesso indirizzo foto e cronache che pubblicherò su questo sito.