venerdì 1 gennaio 2016

Iniziamo bene l'anno

Buon anno a chi si è appena svegliato, a chi ha già fatto la sua prima corsa del 2016 e a chi la sta programmando roso dai sensi di colpa per il cenone di ieri!

Sono felice di comunicarvi che da questa mattina la nostra società conta tre nuovi tesserati: Gianfranco Barbazza, Antonio Fiannaca e Salvatore Crapanzano, mentre Anna Vicentini e Davide Marini lo saranno presto.
A nome di tutti do loro il benvenuto, sicuro di vederli presto calcare le strade con i nostri colori.

Ricordo inoltre che Nadio sarà presente martedi prossimo (05/01/2016) presso la sede Fidas di Spinea, in via Bennati 15 dalle 17:30 per chi volesse rinnovare il tesseramento o farne uno nuovo (secondo le modalità descritte qui).

Invito infine chi non lo avesse ancora fatto ad inviare a mnodari@tiscali.it una breve descrizione del proprio profilo, in modo da farsi conoscere dagli altri. I profili saranno pubblicati nella pagina "Atleti" del sito. Ovviamente l'invito è esteso a chi volesse aggiornare il profilo esistente.

Vi aspettiamo alla Marcia della Befana a Salzano, alla Lucciolata a Martellago o dovunque la passione per la corsa vi porti nei prossimi giorni.
Ricordate che foto e cronache delle vostre uscite sono molto gradite, come sempre da inviare a mnodari@tiscali.it

Dai che 'ndemo!