lunedì 18 gennaio 2016

Info Sociale #3

CENA SOCIALE
Ancora qualche giorno (fino a giovedì) e una decina di posti disponibili per aderire alla cena sociale che si terrà Venerdì 29 Gennaio 2016 ore 20:30 all'Agriturismo La Restera di Casale sul Sile. Tutti i dettagli QUI
Attenzione: è possibile avere anche una variante vegetariana/vegana per chi fosse interessato. Siete pregati di comunicarmelo entro giovedì per avvisare il ristorante. Anche chi avesse particolari intolleranze o allergie è pregato di comunicarmelo.
Vi ricordo che potete versare la caparra anche usando l'IBAN della società
Alla cena porteremo dei capi di abbigliamento della stagione passata che saranno venduti a prezzi da saldo per raccogliere fondi per la società.


CAMPIONATO SOCIALE:
Nel regolamento del campionato sociale sono state aggiunte tre corse jolly che daranno 3 punti a chi partecipa. Regolamento completo QUI.
Il secondo arrivato al campionato sociale 2015 (Giovanni Schiavo) ha rinunciato al suo premio per cui la classifica scalerà di un posto e entrerà al decimo posto l'undicesimo classificato: Agnoletto Andrea


MATERIALE SOCIALE
Abbiamo definito il set di capi di abbigliamento sociale per il 2016. Ricordo che siamo riusciti a trovare le tute dell'anno scorso (Asics Victor) e le abbiamo già ordinate, Il resto del vestiario sarà marcato Joma e sarà disponibile per la prova taglie e l'ordine presso l'Emporio dello Sport a Cazzago di Pianiga (negozio dello scorso anno) verso fine mese. I capi da acquistare obbligatoriamente sono tuta e canotta ma saranno a disposizione anche molti altri capi tra cui i richiestissimi antivento e giaccone. Maggiori dettagli su tempi, modi e costi a breve.


MANIFESTAZIONI VENICE MARATHON
La società Venice Marathon mi ha proposto condizioni di sconto al raggiungimento di un certo numero di iscritti alle sue manifestazioni (Venicemarathon, Moonlight Half Marathon, Alì Venice Running Days, Dolomiti Marathon). Chi fosse interessato aspetti un attimo ad iscriversi singolarmente e me lo comunichi. So che molti (io compreso) si sono già iscritti. cercherò di capire se è possibile fare qualcosa in proposito.


PROFILI ATLETI SUL SITO
Sto predisponendo la nuova sezione "atleti" sul sito. Invito quanti volessero a mandarmi una loro presentazione e una foto da pubblicare.


EMAIL E GRUPPO WHATSAPP
Ora dovrebbero arrivare a tutti le mail con i post del sito, se così non dovesse essere vi invito a segnalarmelo in privato. Comunicatemi anche se volete essere inseriti nel gruppo WhatsApp: ricordo che nel gruppo si discute di argomenti inerenti la società, la corsa, le manifestazioni.. invito a relegare discussioni di carattere diverso su altri gruppi o in privato.


DOVE ABBIAMO CORSO QUESTA SETTIMANA
Non moltissime le manifestazioni questa domenica ma possiamo contare una rappresentanza di Amatori a Cavriè e a Monteforte, qui da segnalare il 7° posto di Giorgio Vanzetto alla Ecorun.

Domenica 17 Gennaio
  • Cavriè di San Biagio di Callalta (TV) - Corsa drio e rive di Meolo e Valio: Cristiano Favaro, Michele Scaggiante, Sergio Berto, Nadio Santello, Luigi Bertoldo, Bazzana Andrea.
  • Monteforte d'Alpone (VR): Antonio Fiannaca, Michele Nodari, Ragazzi Iosanco, Salvatore Crapanzano, Anna Vicentini, Elisa Causin, Alberto Ruconi, Andrea Pivetta, Alberto Pandiani, Giorgio Vanzetto.
  • Monticello Conte Otto (VI): Riccardo Piva.
Vi invito a segnalare dove avete corso entro la mattinata del giorno successivo a mnodari@tiscali.it e a inviare allo stesso indirizzo foto e cronache che pubblicherò su questo sito.