lunedì 13 novembre 2017

Info Sociale #46

CENA SOCIALE
Venerdì 1 Dicembre alle ore 19.45 si terrà la cena sociale 2017, presso il ristorante "Bivio degli Artisti" in via Ca Bembo 38, Maerne (trovate le indicazioni QUI).
Il prezzo è di 28 € e il menu prevede: antipasti misti, bis di primi, due secondi, bibite, dolce e caffè. Possibilità di menu vegetariano / vegano / bambino.
Per cortesia comunicatemi le adesioni via mail, cell o whatshapp o come preferite ma  in privato entro il 24 Novembre (trovate la lista aggiornata dei partecipanti QUI). Grazie.


PREMIAZIONI VENICE MARATHON:
Venerdì scorso sono state premiate le società che hanno partecipato alla 32° Venice Marathon, e il primo uomo e la prima donna classificati. Facciamo i nostri più grandi complimenti a Daniela e Leonardo che hanno portato in alto i nostri colori anche quest'anno!


TREVISO MARATHON
Se qualcuno fosse interessato alla Treviso Marathon del 25 Marzo 2018 me lo comunichi in modo da poter usufruire della promozione riservata alle società FIDAL: ogni 5 iscrizioni (anche non Amatori) 1 è gratuita  (ci sono già 3 interessati).


STAFFETTA CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE:
I comuni di Mestre e Mogliano organizzano, assieme alle associazioni sportive del territorio, per domenica 26 Novembre, una staffetta per sensibilizzare contro la violenza sulle donne. Il percorso è in via di definizione ma l'arrivo sarà in Piazza a Mogliano. Seguiranno maggiori dettagli ma vi invitiamo a partecipare numerosi. grazie


CORRI X...
Vi ricordo l'appuntamento del Martedi sera con Corri X, organizzato da VMRT con il supporto nostro e delle altre assocaizioni del territorio. Maggiori informazioni QUI.


CAMPAGNA TESSERAMENTO 2018:
Dal 1° Dicembre si apre la campagna tesseramenti 2018. Il costo di rinnovi e nuovi tesseramenti rimane ancora invariato (25 € per entrambi). Vi ricordo che è necessario compilare il modulo relativo (nuovo QUI, rinnovi QUI), avere il certificato medico per Atletica Leggera valido e vidimato.
Ditelo ai vostri amici.
Sono aperte anche le candidature per consiglio direttivo / presidenza, per maggiori informazioni contattatemi pure.


DOVE ABBIAMO CORSO:
Complimenti a Erika che continua a fare incetta di podi in centro Italia: 1° di Categoria a Fiumicino!
  • Carbonara di Rovolon (PD) - Marcia di S. Martino: Manuel Favaro
  • Fiumicino (RM) - Fiumicino Half Marathon: Erika Michielan
  • Quarto d'Altino (VE) - Maratonina di S. Michele: Alberto Pandiani, Marco De Toni, Emanuela Lazzari, Massimiliano Tebaldi, Maria Grazia Rossit, Pierluigi Pizzato, Daniele Baroni, Giovanni Pandiani, Marco De Toni, Giorgio Vanzetto, Valentina Giacomin, Martino Minto, Cesare Campanelli, Massimo Marini, Daniela Baldari
  • S. Pietro Viminario (PD) - Marcia del vimini e delle vecche fattorie: Michele Scaggiante