lunedì 21 marzo 2016

Info Sociale #11

MINI TRAIL:
E' confermato: Sabato 14 Maggio, pomeriggio organizzeremo un mini trail per bambini delle elementari a Forte Gazzera. A Breve ulteriori dettagli. Se qualcuno volesse rendersi disponibile per dare un mano (o trovare qualche sponsor) mi contatti, Grazie.


PASQUA E PASQUETTA:
Nell'augurarvi una buona Pasqua vi anticipo che la prossima settimana l'info sociale uscirà eccezionalmente di martedi.


MARATONINA DEI DOGI:
Tra due settimane ci sarà la Maratonina dei Dogi e, come da tradizione, faremo la foto di società sotto l'arco della partenza, a Dolo. Invito già da ora i partecipanti, ma anche chi volesse venire a fare il tifo o solo a fare la foto, a farsi trovare alle 8:15 nei pressi dell'arco, per poi dare il tempo a tutti di scaldarsi, depositare sacche (orario massimo 8:30), etc.


NOTIFICHE EMAIL:
Stiamo ancora lottando per trovare un'alternativa per le email, visto che Google ha ancora problemi. Per ora, oltre che nel sito ufficiale le news sono condivise anche sul gruppo Facebook (Atletica Chirignago) e sulla pagina Facebook (Amatori Atletica Chirignago). Spero di ripristinare la mail quanto prima.


DOVE ABBIAMO CORSO:
Alti e bassi questa settimana: ieri la nostra società è arrivata 35° a Maserada, portandosi a casa un catino pieno di vini (in lotteria), focaccia (se a magna Nadio stavolta) e piantina di fiori. Ma anche un po di infortuni, speriamo leggeri, per Nicoletta, Dario, Michela... Ma quello che non uccide fortifica, quindi: denti stretti, ghiaccio e dai che 'ndemo!

Martedi 15/03/2016
  • Fossò (VE) - Corri per donare un Sorriso: Michele Nodari

Sabato 19/03/2016
  • Vicenza - Ultrabericus Trail: Massimiliano Tebaldi, Massimo Marini, Alberto Pandiani

Domenica 20/03/2016
  • Ferrara - Ferrara Half Marathon: Salvatore Crapanzano
  • Maserada (TV) - Correndo lungo il Piave: Monica Nalesso, Emanuela Lazzari, Massimiliano Tebaldi, Iosanco Ragazzo, Valentina Giacomin, Nadio Santello, Michela Caser, Nicoletta Rossi, Daniele Baroni
  • Milano - Stramilano: Nicola Zanetti, Michele Scaggiante
  • Ponte San Nicolò (PD) - Marcia del ponte: Manuel Favaro, Riccardo Piva, Carlo Casali, Walter Antonello, Alberto Rusconi, Maria Grazia Rossit
  • Salzano - Corri con Papà: Alessandro Cettina
  • Vittorio Veneto (TV) - Maratonina della Vittoria: Michele Nodari