lunedì 2 maggio 2016

Info Sociale #17

MINITRAIL:


Stiamo ultimando i preparativi per il MiniTrail.
Ricordo che possono partecipare i bambini dai 4 ai 12 anni, ritrovo alle 15:30 e partenze alle 16:00. Ristoro e medaglia a tutti i partecipanti!
Avete sparso la voce?
Portate i vostri figli?
E i loro amichetti?
Avete ancora una settimana per organizzarvi, forza!

Se qualcuno volesse venire a dare una mano a preparare il percorso, e/o il ristoro, a "dirigere il traffico" dei bambini o dare comunque un supporto mi contatti in privato, grazie.



CENA SOCIALE:

Venerdi 27 Maggio era prevista la cena sociale, ma mi sono accorto coincidere con la Corsa dei Bisi a Peseggia, organizzata dal nostro Luigino Furlan. Quindi la cena sociale è rinviata a data da destinarsi, e colgo l'occasione per invitare tutti a partecipare alla corsa e, perchè no, a fermarsi comunque in sagra per una mangiata in compagnia.


MARCIA DEI 3 CANAI:

Il 22 Marzo a Cazzago si corre la Marcia dei 3 Canai, chi volesse fare gruppo può contattare Michele Scaggiante (leonaedo.sxaggiante@gmail.com oppure 389-9792525)



DOVE ABBIAMO CORSO:

Podi a pioggia (in tutti i sensi) Scorzè! Erika e Roberto: 2° di categoria, Marco e Andrea: 3° di categoria. Bravo Andrea: in società da due giorni e già va a premio!

Martedì 26/04/2016:
  • Liettoli (VE) - Corri per donare un Sorriso: Michele Nodari, Gianfranco Marcon, Andrea Pivetta, Iosanco Ragazzo, Monica Nalesso
Domenica 01/05/2016:
  • Montaner (TV) - Marcia delle Lumache: Alberto Pandiani, Massimiliano Tebaldi, MAurizio Tebaldi
  • Oderzo (TV) - Gladiatorun Race: Michele Scaggiante
  • Scorze (VE) - Scorzè - Zero Branco - Scorzè: Mauro Riccato, Mauro Rosada, Erika Michielan, Roberto Dei Rossi, Marco Temporin, Andrea Paggiarin, Maurizio Coin