martedì 31 maggio 2016

Info Speciale #2

Altra Info Speciale.
Questa volta sono orgoglioso di comunicarvi che abbiamo raggiunto il ragguardevole numero di 100 tesserati.
Nemmeno sei mesi fa a quest'ora stavo studiando per capire se e come poter far sopravvivere  la società e ora mi sento di dire che la scommessa è ampiamente vinta: tutte le domeniche Amatori presenti alle manifestazioni ad ogni latitudine (Veneto, Italia, Mondo...), spesso a podio o a premio, gruppi in allenamento e in gara, ma soprattutto una squadra affiatata e coesa. 
Amici di amici chiedono ancora oggi di iscriversi  perché "ho visto che che siete un bel gruppo, di atleti e di persone!"
E sapete che sono uno che non dice le cose tanto per dire. 
Poi ovviamente ci sono gli scazzi e i momenti di discussione, ma oh, ho appena detto che siamo persone! 110 persone. Ognuno con il suo carattere, il suo ritmo gara, le sue abitudini, etc. 
Ma, alla fine, la gioia di condividere la cesta per il 32° gruppo più numeroso, o di aspettare/raggiungere il compagno per tagliare insieme il traguardo della corsa della pignatta, o di trovarsi in campo a bestemmiare sulle ripetute tutti in coro... sono impagabili.
Per questo la lode va a tutti i 110 Amatori. Nessuno escluso. 
Grazie davvero! Ho finito.

Anzi no, un'ultima cosa: Venerdi 17 Giugno alla Grigliata Sociale, ci sarà la tradizionale Gara Di Torte Fatte In Casa, quindi siete tutti invitati a dare il meglio di voi. Ovviamente giudice insindacabile della competizione sarò io, in quanto massimo consumatore di dolci e affini. E ovviamente Ignazio (in quanto pasticcere professionista) partirà con un handicap di 10 punti (colmabile corrompendo la giuria con altre torte, naturalmente). 

Dai che 'ndemo!!!