mercoledì 17 febbraio 2016

Corsa in omaggio a Gianni Bressan


Pubblico l'invito di Stefano Franceschin e Roberto Sales, per chi volesse partecipare ad una corsa per commemorare la scomparsa di Gianni:

"Dopo quello che è successo lunedì al nostro caro amico Runners Gianni Bressan , siamo tutti rimasti toccati , perché tutti noi amiamo la corsa e sappiamo che poteva toccare anche a noi .... Da qui parte un pensiero dal sottoscritto e da Roberto Sales dopo chiaramente aver sentito la Famiglia di Gianni che ha espresso parere positivo , una corsa a ritmo tranquillo per stare tutti assieme ....
Suddivisa in due partenze per Domenica 21
1 dal municipio di San Vendemiano ore 8.30
2 da Cimetta ore 9.30
Direzione per entrambi i gruppi ....La casa di Gianni Bressan ....... .. Andatura 5.20/5.40 Mirco Martorel seguici in Bici !
I due gruppi si troveranno in piazza ad Orsago verso le 10.15 circa
Ricordo che Io corro per un sorriso quando sono con gli Amici di Diego e tutti quel giorno dovremmo farlo ...perché sarà modo migliore per ricordare il sorriso di Gianni !
N.B. Cosa molto importante "oci verti , tutti in gruppo , i fenomeni vadano da soli , le auto se pensate di non fare andata e ritorno non parcheggiatele a casa Bressan , mi raccomando ..."

Per maggiori info potete contattare Stefano QUI