sabato 20 febbraio 2016

Mirano 13 Maggio 2016: CORRI SÙ E ZÒ PAR EL TAIO


L’A.S.D. BARIZZA SPORT, in collaborazione con Il Comitato Organizzatore della Festa di S. Leopoldo Mandich, ed il Centro Nazionale Sportivo Libertas, promuove ed organizza per Venerdì 13 Maggio 2016 la quarta edizione della Corsa non Competitiva, “ Trofeo dell’Accoglienza”:

“S. LEOPOLDO” 
“Corri sù e zò par el Taio”
MEMORIAL BRUNO LANZA

Il percorso - di circa 7 Km. per gli adulti; 2 Km per le categorie giovanili - si snoderà su un tracciato al di fuori del traffico, sull’argine del Taglio destro e sul nuovo parco di Mirano.
Ritrovo alle ore 18.00 presso il Centro parrocchiale S. Leopoldo, in via W. Ferrari a Mirano (VE). Partenza alle ore 19.15 categorie giovanili; ore 19.45 per gli adulti.

LE PREMIAZIONI SARANNO EFFETTUATE IN UNA STRUTTURA COPERTA, DOVE CI SARÀ UN MOMENTO DI FESTA CON STAND GASTRONOMICO.

 TROFEO DELL’ACCOGLIENZA

Gare amiche proposte da “BARIZZA SPORT”:
  • Corsa di San Leopoldo “Sù e zò par el Taio” - Venerdì 13 Maggio – Mirano (VE)
  • Corri al Graspo-Venerdì 23 Settembre-Spinea(VE)
  • Corsa podistica D’Autunno-Domenica 16 Ottobre Orgnano Spinea(VE)


Il ricavato andrà devoluto all’ ASSOCIAZIONE “MICHAEL” PER LA PEDAGOGIA TERAPEUTICA ONLUS; alla manifestazione saranno presenti alcuni ragazzi dell’Associazione.


RESPONSABILITA’ ED IDONEITA’ FISICA:
L’organizzazione considera la  domanda d’iscrizione , comprovata dal rilascio del cartellino o del pettorale, come dichiarazione  del partecipante di essere a conoscenza della legislazione attualmente vigente in materia di attività sportiva non agonistica.
Il partecipante con l’iscrizione esonera inoltre gli organizzatori da responsabilità civili per ogni evento fisico che possa accadere prima durante e dopo la manifestazione. Saranno considerati estranei coloro che dovessero  introdursi nel percorso senza aver regolarizzato l’iscrizione.

QUOTA DI ISCRIZIONE:
Euro 5,00 che comprende pacco gara, assicurazione ,ristoro e presidio  medico. Euro 3.00 senza pacco gara. In occasione della festa patronale di San Leopoldo sarà presente uno stand gastronomico con musica in struttura coperta, per gli atleti e accompagnatori.

LE PRE-ISCRIZIONI:
Sono gradite per organizzare al meglio l’ospitalità, a mezzo mail info@ barizzasport.it o mezzo fax 041 4761442.
I gruppi che si iscriveranno entro il 7 maggio 2016 riceveranno oltre al premio riservato ai gruppi un premio disponibilità (minimo 20 persone per gruppo).

LE ISCRIZIONI:
Si ricevono anche il giorno della manifestazione dalle  ore 18.00 .

PREMIAZIONI:
Verranno premiate tutte le squadre pre-iscritte, e le 3 più numerose con un minimo di 20 partecipanti per squadra. Verranno premiati i primi 10 arrivati assoluti maschile/femminile e i primi tre delle categorie giovanili maschili/femminili (fino ai 10 anni, da 11 a 15). Premi a sorteggio tra tutti i partecipanti che compileranno la scheda predisposta.
Verrà premiato anche il gruppo più numeroso nordic Walking.

INFO
Giuliano Barizza
cell.392-8911425 
Tel/Fax 041-4761442 
mail iscrizione info@barizzasport.it

Volantino completo QUI