lunedì 8 febbraio 2016

Info Sociale #6

EVENTO SPECIALE
Giovedi 11 Febbraio, presso la Birreria "Via dei Luppoli" in Via Boschi 57, Martellago, i fratelli Federico e Mirco Maniero saranno in concerto con il loro gruppo "Fuck The Norm". Facciamo gruppo? Al raggiungimento dei 10 Amatori partecipanti i Maniero suoneranno in canotta sociale! vogliamo perderceli? Emanuela ha già la macchina fotografica calda! Dai che 'demo!


GRUPPI ALLE MANIFESTAZIONI
La gestione dei gruppi alle manifestazioni attraverso l'arruolamento e il sottogruppo whatsapp sembra funzionare, domenica scorsa Anna Vicentini ha abilmente gestito il gruppo a Preganziol, quindi anche questa settimana aggiungerò alla info "Dove correre" l'eventuale responsabile del gruppo, e creerò un gruppo watshapp ad hoc, in modo da non riempire il gruppo ufficiale di messaggi. Chi volesse fare il responsabile di gruppo mi contatti e chi volesse partecipare ad un gruppo contatti me o il responsabile e verrà aggiunto al gruppo WhatsApp. Quindi tenete controllata la sezione "Dove Correre" durante tutta la settimana.
Ovviamente se non avete o non volete usare WhatsApp potete usare gli altri canali (mail / cell.).


MATERIALE SOCIALE 2016
Le tute sono arrivate e sono in fase di "marchiatura" in questo momento. Appena pronte contatterò gli interessati. a giorni sarà disponibile anche il set completo di capi da provare presso Emporio dello Sport a Ballò.


TESSERAMENTI 
Anche questo martedì (probabilmente l'ultimo), dalle 17:30 alle 19:00), Nadio sarà presente alla sede della FIDAS (c/o palestra comunale in via Bennati 15 a Spinea) per chi dovesse portare i documenti e i soldi per il tesseramento 2016.


MARATONINA DEI DOGI
Ho fatto l'iscrizione di gruppo per i Dogi, mi raccomando di farsi trovare con il certificato valido e, per chi non l'avesse ancora fatto, di regolarizzare il pagamento (al campo lunedì. mercoledì o venerdì o in Fidas al martedi


SITO, NEWS, WHATSAPP, MAIL, GRUPPI, GESTIONE ETC..
Io e il direttivo stiamo facendo del nostro meglio ma, visto che "errare humanum est, perseverare ovest", se c'e' qualcosa che vi disturba, che ritenete fatto male o migliorabile, vi prego di comunicarmelo (attraverso i soliti canali), tutte le critiche costruttive sono ben accette, vi prego invece di scoraggiare le voci di corridoio o i pettegolezzi di terza mano.


DOVE ABBIAMO CORSO QUESTA SETTIMANA
Altro grande gruppo a Preganziol: 30 persone, 18° classificati e doppio premio, il primo è andato a casa con Dario Di Geronimo per sorteggio, mentre il secondo andrà in lotteria alla prossima occasione. Grandi soddisfazioni dalle nostre donne a Preganziol: Silvia Pascoli 1° classificata sui 12 km e Nicoletta Rossi 4° classificata sui 22 km. Complimenti!

Sabato 06 Febbraio 2016
  • Venezia - CorriX Carnevale 2016: Nicola Zanetti, Fabio Crosara, Manuel Favaro, Luciano Zampieri
Domenica 07 Frbbraio 2016
  • Pontemanco (Pd) - Marcia dei mulini: Riccardo Piva, Walter Antonello
  • Preganziol (TV) - Corsa par e strade e i dintorni de Preganziol: Andrea Panciera, Mirco Maniero, Federico Maniero, Michele Puca, Ennio Mezzalira, Sergio Berto, Alberto Pandiani, Marco Temporin, Alberto Rusconi, Giovanni Loconsole,  Silvia Pascoli, Massimiliano Tebaldi, Dario Digeronimo, Daniela Baldari, Gabriele Vedova, Cesare Campanelli, Nadio Santello, Nicoletta Rossi, Salvatore Crapanzano, Anna Vicentini, Michele Nodari, Gianfranco Marcon, Stefano Canello, Luciano Zampieri, Silvano Marangon
  • Zeminiana (Pd): Michele Scaggiante