lunedì 22 agosto 2016

Info sociale #32

L'ORA DI MARTELLAGO:
Chi volesse partecipare all'Ora di Martellago il 10 Settembre me lo comunichi entro Domenica 28 Agosto in modo da fare un gruppo ed avere un agevolazione sul prezzo.


MARATONINA DI MESTRE:
Ricordo a quanti sono iscritti alla Maratonina di Mestre che i pettorali saranno disponibili dal venerdì prima della gara presso i gazebo in piazza Ferretto. Per saldare la quota (9.50€) potete fare un bonifico al solito IBAN IT48 C 05034 36330 000000010000 o darmeli a mano alla prima occasione.


CERTIFICATI MEDICI:
In questi giorni molti hanno il certificato medico in scadenza. Vi prego di controllare, rinnovare e consegnare il certificato nuovo a me o Simion appena possibile.
Vi ricordo inoltre che, da nuove disposizioni Fidal, quando ritirate i pettorali o vi iscrivete alle manifestazioni competitive, potrebbe venirvi chiesto di esibire copia del certificato medico valido e vidimato Quindi vi consiglio di portarne sempre una copia con voi.


CAMPO E SPOGLIATOI:
Il mese scorso abbiamo avuto la certificazione ufficiale come società sportiva regolarmente iscritta all'albo delle associazioni della città di Mestre, quindi siamo a tutti gli effetti autorizzati ad usare il campo di via Calabria. Stiamo cercando di capire i motivi delle tensioni da parte dei gestori per evitare ulteriori disagi relativi all'uso degli impianti.
Per essere assolutamente in regola Nadio da oggi verrà a raccogliere i soldi dell'anno in corso (57 euro), in modo da sanare la questione entro agosto. Siete pregati di venire con i soldi giusti.


DOVE ABBIAMO CORSO:
Soddisfazioni anche questo week end: piazzamenti ad Adria Venerdì (22° Marco e 37° Ignazio), Amatori international a Klagenfurt Sabato e gruppone a Puos d'Alpago Domenica!

Venerdì 19 Agosto 2016
  • Adria: Su e xò pai ponti: Marco Temporin, Ignazio Musmeci, Ennio Mezzalira
Sabato 20 Agosto 2016
  • Brunico - Raiffeisen 3/4 Halbmarathon: Michele Scaggiante
  • Klagenfurt (AU) - Klagenfurt Halbmarathon: Carlo Casali, Alberto Rusconi
Domenica 21 Agosto 2016
  • Ponte san Nicolò (PD) - 'Na caminada par tuti: Marco Temporin, Michele Scaggiante
  • Puos d'Alpago (BL) - Giro del lago di S. Croce: Daniela Baldari, Andrea Pivetta, Gabriele Vedova, Nicoletta Rossi, Michele Nodari, Manuel Favaro, Stefano Canello, Gianfranco Marcon, Marco de Toni, Giorgio Vanzetto, Ennio Mezzalira