lunedì 21 maggio 2018

Info Sociale #21

MINI TRAIL FORTE GAZZERA
Grazie a tutti quelli che hanno dato una mano all'organizzazione del MiniTrail, è stato un successo e abbiamo ricevuto complimenti ed elogi. I bambini si sono divertiti e tutto si è svolto perfettamente. A breve l'album Facebook.


NUOVO ABBIGLIAMENTO MACRON
Dal 2 Maggio, per tutto il mese, sarà possibile andare alla Macron Store di Mogliano (mappa qui: https://goo.gl/maps/CahA89eHYtn) per provare le taglie del nuovo abbigliamento, vedere i nuovi prodotti e scoprire il nuovo logo Amatori, fresco di restyling.
Vi ricordo che Macron ha inoltre anche riservato uno sconto agli Amatori su tutto il materiale il vendita in negozio (anche non running).
Infine vi invito caldamente a ordinare almeno una canotta (o t-shirt), perchè 1. sono bellissime, 2. una in più vi serve sempre, 3. perchè c'e' anche scritto "dai che 'ndemo!"


MARCIA DELLA SALUTE 2018
Andrea e Roberto, due nostri associati di Catene Marghera, in concomitanza con l’annuale sagra “Catene in Festa”  organizzano l’ottava edizione della corsa podistica “Marcia della Salute” che si svolgerà mercoledì  30 Maggio alle ore 19:30 .
Quest’anno vi saranno alcune piccole novità fra cui la partenza e arrivo dal piazzale della chiesa ed una rivisitazione dei due percorsi da 5 e 10 Km.
Nel costo di iscrizione, il cui ricavato andrà in beneficenza, è compreso un ricco pacco gara e un pasta party con dolce nel dopo gara.
Dai che ‘ndemo.


MARCIA DEI TRE CANAI
Domenica 27 Maggio, si terrà la Marcia dei Tre Canai a Cazzago. Visto che ogni anno molti di noi partecipano sarebbe bello fare gruppo. Volantino QUI


PROFILI ATLETI
Pian piano sto ripristinando i profili atleti. Se volete mandarmi una breve presentazione, magari con una bella foto, la aggiungerò al sito. Grazie


DOVE ABBIAMO CORSO
Complimenti Carlo e Nicoletta: entrambi 2° di categoria a Farra D'alpago, a Michele 1° di categoria a Padova, e a un grandioso Gabriele: 7° assoluto alla Nove colli

Venerdì 18 Maggio
  • Moniego (TV) - Corri S. Urbano: Manuel Favaro
Sabato 19 Maggio
  • Dosson (TV) - Gelindo Run: Michele Scaggiante
  • Farra D'alpago (VE) - Alpago tour: Carlo Casali, Nicoletta Rossi, Maria Grazia Rossit
  • Padova - Corsa della Memoria: Michele Scaggiante
Domenica 20 Maggio
  • Gaiarine (TV) - 2 passi nel bosco: Manuel Favaro
  • Mirano (VE) - Su e zo pal Tajo: Fabio Ferretti, Michele Scaggiante, Erika Caceffo
  • Segusino  (BL) - Gran Raid Prealpi Trevigiani: Alberto Pandiani, Daniele Baroni, Massimiliano Tebaldi, Giovanni Loconsole
  • Verona - Straverona: Alessandro Guarino