lunedì 22 gennaio 2018

Info sociale #4

CORRI IN MASCHERA
Servono volontari per la Corri in Maschera di Domenica 4 Febbraio. Vi chiedo di comunicarmi vostra disponibilità (sia se date supporto che corriate) entro martedì 23 (mail o whatsapp), in modo da comunicarlo agli organizzatori e pianificare l’evento.


TESSERE FIDAL
Sono state stampate un po' di tessere Fidal, le ultime probabilmente saranno pronte la prossima settimana, le porterò alla riunione sociale (data ancora da decidere), se qualcuno volesse averla prima mi contatti in privato. Ricordo comunque che per iscriversi alla gare è sufficiente avere i codici (società: VE428 e atleta EF00XXXX)


TRAIL DEL PATRIARCA
Se qualcuno fosse interessato al Trail del Patriarca del 8 Aprile 2018 me lo comunichi in modo da poter usufruire della promozione riservata ai gruppi: ogni 10 iscrizioni (anche non Amatori, sentite i vostri amici) 1 è gratuita.


PADOVA MARATHON:
Se qualcuno fosse interessato alla Padova Marathon del 22 Aprile 2018 me lo comunichi ENTRO IL 25 GENNAIO in modo da poter usufruire della promozione riservata alle società FIDAL: ogni 5 iscrizioni (anche non Amatori, sentite i vostri amici) 1 è gratuita.


DOVE ABBIAMO CORSO:
Gruppone alla Montefortiana, abbiamo vinto una cesta di tortellini e una bottiglia di vino, che giustamente si è portata a casa Daniela che ieri ha compiuto gli anni.
Segnalo inoltre Cristiano 4° assoluto e 3° di categroia a Cavriè

Domenica 21 Gennaio
  • Cavriè - Drio e rive del Valio: Pierluigi Pizzato, Cristiano Favaro, Manuel Favaro, Alessandro Cettina
  • Monteforte d'Alpone - Montefortiana: Giovanni Loconsole, Gabriele Vedova, Carlo Casali, Daniela Baldari, Alberto Rusconi, Viola Pozzi, Andrea Pivetta, Roberto Massarutto, Michele Scaggiante, Michele Nodari, Salvatore Crapanzano, Maria Grazia Rossit, Tiziana Rubini, Giovanni Demarco, Silvia Pistorello