venerdì 20 gennaio 2017

Maratona e Mezza Maratona di Padova 2017

La Maratona di Padova continua con il suo percorso di rinnovamento. Scatta il conto alla rovescia in vista dell’edizione 2017, in programma domenica 23 aprile, per la quale Assindustria Sport ha studiato un’importante operazione di restyling: un nuovo logo e un nuovo nome “PADOVA MARATHON”!

Dopo gli ottimi risultati e i feedback positivi da parte di chi l’ha corsa lo scorso 17 aprile, i nuovi tracciati della maratona e della mezza maratona sono entrambi riconfermati anche nella prossima edizione: partenza dallo Stadio Euganeo per la 42 km e da Abano Terme per la 21 km per concludersi entrambi nello splendido scenario di Prato della Valle.

Come ogni anno, a corollario delle due gare principali, ci saranno anche le Stracittadine: gare non competitive aperte a tutti di 10 – 5 e 1 km.

Queste le offerte per le società sportive:

MARATONA: ogni 5 iscrizioni inviate dalla stessa società o gruppo sportivo, una tra queste è OMAGGIO. Le cinque iscrizioni devono essere inviate contemporaneamente e complete di tutti i dati e del pagamento.

MEZZA MARATONA: ogni 10 iscrizioni inviate dalla stessa società, una tra queste è in OMAGGIO. Le dieci iscrizioni devono essere inviate contemporaneamente e complete di tutti i dati e del pagamento.
Nel caso di gruppi particolarmente numerosi vi invitiamo a prendere contatto direttamente con l’organizzazione per concordare eventuali ulteriori agevolazioni.

Vi ricordiamo che domenica 31 Gennaio 2017 scade la prima fase d’iscrizione.