giovedì 31 dicembre 2015

CESARE CAMPANELLI

Ho iniziato a corre nel 2005 e la motivazione che mi ha portato  a  questa scelta è stata quella comune a molti amici runner…  ossia “portare a termine una maratona”.

Prima comunque di iniziare con la corsa ho fatto , da giovane,  un po’ di pallanuoto e ciclismo…tutto in modo molto blando,  per puro divertimento.

All’inizio mi sono tesserato con l’Audace Noale dove mio  cognato era già un loro tesserato, poi per la vicinanza a casa e  perché alle varie manifestazione alle quali prendevo parte ne  riconoscevo le maglie ho deciso di tesserarmi con l’Amatori  Atletica Chirignago.

Al momento ho corso un po’ tutte le distanze, ma mi mancano  ancora le ultra…l’anno migliore per adesso? Il 2011.

Adesso l’obiettivo è quello di correre una maratona entro le 3  ore, so che non è facile , ma continuerò a provarci. Al momento  mi alleno 4 volte la settimana domenica compresa e  solitamente  mi alleno  al campo di Via Calabria nei gg nei quali  si allenano anche gli altri atleti del gruppo .

Come posso concludere se non rimarcando che in questa  società mi trovo molto bene in quanto si è creato anche un  buon rapporto di amicizia…e da non dimenticare “siamo una  società con atleti molto forti”.