lunedì 11 giugno 2018

Info Sociale #24

GRIGLIATA SOCIALE
Ricordo che Giovedì 14 Giugno, alle ore 20.00 presso il  "Tiro al Piattello" in Via Desman, 34, 30035 Mirano VE (mappa QUI), si terrà la Griglaita Sociale 2018: menu a base di costicine, salsicce, polenta etc e ognuno può ordinare e mangiare quello che vuole nei tavoloni a disposizione. Anche quest'anno chi vuole potrà partecipare alla gara di torte, al prosecco per accompagnarle ci pensa il Presidente.
Dai che n'demo!


NUOVO ABBIGLIAMENTO MACRON
Ultima settimana per provare il nuovo abbigliamento alla Macron Store di Mogliano (mappa qui: https://goo.gl/maps/CahA89eHYtn).
Vi ricordo che Macron ha inoltre anche riservato uno sconto agli Amatori su tutto il materiale il vendita in negozio (anche non running).
Infine vi invito caldamente a ordinare almeno una canotta (o t-shirt), perchè 1. sono bellissime, 2. una in più vi serve sempre, 3. perchè c'e' anche scritto "dai che 'ndemo!"


PETTORALI CEDESI
Se qualcuno fosse interessato ad un pettorale per la Mezza di Udine (30 Settembre) e/o la Maratona di Ravenna (11 Novembre) mi contatti in privato. Grazie.


PROFILI ATLETI
Pian piano sto ripristinando i profili atleti. Se volete mandarmi una breve presentazione, magari con una bella foto, la aggiungerò al sito. Grazie


DOVE ABBIAMO CORSO
Complimenti a Tiziana , 2° di categoria al Triathlon Classico a Sottomarina, e a Mauro, che porta a casa la DXT (103km 7150 D+ in 26 ore)
    Venerdì 9 Giugno
    • Montegrotto terme (PD) - Albatros Live Run: Michele Scaggiante
    Sabato 9 Giugno
    • Portogruaro (VE) - Marcia della famiglia: Michele Scaggiante
    • Zoldo (BL) -Dolomiti Extreme Trail: Mauro Riccato
    Domenica 10 Giugno
    • Arsie (BL) -  Sull'orlo del Corlo: Manuel Favaro, Emanuela Lazzari, Massimiliano Tebaldi, Maurizio Tebaldi
    • Molveno (TN) - Molveno Lake Run: Tiziana Rubini
    • Sottomarina (VE) - Triathlon Classico: Tiziana Trevisan
    • Stra (VE) - Corsa dei Sarmati: Roberto Massarutto, Viola Pozzi, Valentina Giacomin, Maria Grazia Rossit, Riccardo Piva