venerdì 29 giugno 2018

CARLO CASALI


Ciao a tutti!

mi chiamo Carlo Casali, classe 1962, e corro da 4 anni con questa splendida società e questi amici runners con i quali condivido gioie e fatiche quasi ogni domenica.
Anche per me è iniziato tutto un pò per gioco... una mezz'oretta al parco di san giuliano... poi un'oretta... e da quelle prime volte poi è stato un crescendo di emozioni (e di fatiche ahahah).

Nel 2015 la mia prima maratona, a Venezia of course, indimenticabile... con alcuni compagni di squadra e con gli altri Amatori in attesa sulla mitica collinetta ad incitare i compagni in gara... se chiudo gli occhi rivivo ancora quei momenti

Negli anni successivi altre emozioni ed altre gare in giro per l'Italia e per il mondo.... su tutte New York con Roberto e Andrea ma purtroppo senza Walter e Riccardo...

Nel 2018 l'obiettivo è di scendere sotto le 3:30 in maratona e poi una certezza: sarò pacer delle 4 ore alla Venice Marathon...vi aspetto tutti, Amatori e non, a Strà per vivere 4 ore di emozioni e gioia garantite.

Nei prossimi anni un altro traguardo: correre le 6 Majors (New York, Berlino, Londra, Chicago, Boston e Tokyo) per un sestetto mondiale che dedicherò a questa bellissima squadra.... dai k 'demo!!!