martedì 10 aprile 2018

Erika Michielan

Ciao a Tutti!

Mi chiamo Erika Michielan, e ormai in molti mi conoscono già in quanto da diversi anni faccio parte degli Amatori Atletica Chirignago.
Sono entrata a far parte di questo gruppo casualmente, portata in pista a Chirignago da un amico qualche anno fa, lì molti amatori si stavano allenando e una parola tira l'altra....è arrivata l'iscrizione ufficiale.

Ho scoperto la passione della corsa un po' tardi, ma in passato ho sempre fatto molto altro sport, diciamo che non so stare ferma!
Ammetto che mi piacerebbe sapere molto di più di questo mondo dell'atletica che è davvero affascinante e coinvolgente, e da poco sto iniziando un percorso parallelo alla corsa come istruttrice di palestra e personal trainer ma la strada è ancora molto lunga, sicuramente in salita.

Ho iniziato ad appassionarmi alla corsa grazie a Giovanni Schiavo, gli allenamenti con lui e con tutti i compagni che al tempo si allenavano con me erano speciali e ho dato davvero tanto per migliorare ed arrivare dove sono oggi, con una buona conoscenza del mio corpo e della mia mente.
Mi piace mettermi sempre alla prova, e il mondo sportivo è sempre in grado di coinvolgermi pienamente e tirar fuori ogni mio lato nascosto....in grado di rallegrarmi e di entusiasmarmi anche nelle giornate più nere.
Si inizia con le cuffiette e poi ci si ritrova in pista a provare ripetute o nei cavalcavia a far salite.....lo sappiamo bene, no?

Quello che mi auguro è di continuare a divertirmi tanto correndo tutti assieme, e di continuare a godermi ogni corsa come se fosse sempre la prima.

Un saluto a tutti...e dai che 'ndemo!!!