lunedì 26 febbraio 2018

Info Sociale #9

ASSEMBLEA ORDINARIA
Mercoledì scorso si è tenuta l'assemblea ordinaria, a breve pubblicheremo il verbale.
Sono stati premiati i primi 10 atleti del campionato sociale 2017 e sono stati conferiti i premi degli "Amatori awards 2017" (trovate la presentazione QUI).
Con l'uscita di Nadio Santello (trovate il suo discorso QUI) e l'entrata di Alberto Rusconi, è stato costituito il nuovo direttivo, così composto: Michele Nodari - Presidente, Alberto Rusconi - Vice Presidente, Alberto Pandiani - Tesoriere, Michele Simion - Segretario


INCONTRO SU PROPRIOCETTIVITA' E CORE STABILITY
La nostra Erika Michielan in collaborazione con l'allenatore Fidal Pietro Bernardoni domani 27 Febbraio dalle 20:00 alle 21:00, presso la palestra di Borbiago terranno un corso propedeutico a runners/atleti sulla propriocettività e core stability. Il corso è interessante in quanto il rafforzamento muscolare aiuta alla prevenzione degli infortuni (molti runners sottovalutano l'argomento), non mancate! Per poter partecipare si richiede adesione tramite whatsapp o mail ad Erika (347/4184868) o emichielan@hotmail.it. Per costo ed info aggiuntive scrivetele.


IMPIANTI SPORTIVI
Il giorno 28 febbraio siamo stati invitati dal dirigente Stefano Pillinini assieme ai rappresentanti di GOC,  Biotekna Marcon presso gli uffici settore sport del Comune di Venezia per giungere ad una soluzione sugli orari di utilizzo del CS di via Calabria.
Gli obiettivi irrinunciabili per i quali il direttivo non consentirà alcun margine di trattativa  sono: accesso al campo e spogliatoi i giorni di lunedi,  mercoledi e venerdi nella fascia oraria 17.15 – 18:00  per non meno di 15 minuti e accesso agli stessi per utilizzare le docce dalle 18.30 alle 19:30 per non meno di 30 minuti. I subordine chiederemo che venga acceso il II faro e che vi sia un minimo di pulizia della pista.


RUNDAYS DECATHLON
Il 18 marzo alle 9.30, con partenza dalla Decathlon di Marghera, ci saràuna corsa di 2.5, 7 e 10 km, gratuita. Siete invitati a partecipare e a dare una mano.
Se siete interessati c'è anche la possibilità di fare il pacer dei 4.30/5.00/5.30/6.00. Abbigliamento e scarpe forniti da Decathlon.


DOVE ABBIAMO CORSO:
Il gelo siberiano non ci ha fermato e anche questo week end abbiamo portato i nostri colori in giro per il Veneto e l'Italia! Complimenti a Cristiano 3° assoluto a Lovadina

Sabato 24 Febbraio
  • Cortina (BL) - Cortina Snow Run: Massimiliano Tebaldi, Alberto Pandiani, Michele Simion
Domenica 25 febbraio:
  • Arino (VE) - Marcia della sepa in tocio: Pierluigi Pizzato
  • Brendola (VI) - La Brendolana: Mauro Riccato
  • Lovadina (TV) - Marcia Piave Lovadina : Cristiano Favaro, Manuel Favaro, Stefano Canello, Gianfranco Marcon
  • Siena: Terre di Siena Ultramarathon: Carlo Casali
  • Tribano (PD) - Marcia della Magnolia: Michele Scaggiante, Viola Pozzi, Erika Michielan, Michele Nodari, Francesco Rizzi, Giorgio Vanzetto, Roberto Massarutto, Alesandro Guarino