lunedì 12 febbraio 2018

Info sociale #7

CAMPO DI VIA CALABRIA
Il Comune ha disposto che dal 01 Febbraio sia creato un piano di utilizzo dell'impianto sportivo. Ricordo che per fruire della pista è sufficiente avere certificato medico valido, documento di identità e tesseramento Fidal (vi posso mandare la dichiarazione di appartenenza /tesseramento su richiesta) mentre per gli spogliatoi è necessario attendere che comune, gestori e società raggiungano un accordo sulle modalità e le incombenze burocratiche.
Per questo chiedo, nel frattempo, a tutti quelli che intendono utilizzare gli spogliatoi di dirmelo in modo da poter fornire ai gestori una lista per l'accesso e la tessera.
Vi chiediamo di portare pazienza e di evitare iniziative personali, il Direttivo è già in contatto con il Comune.


ASSEMBLEA ORDINARIA
Vi ricordo che l'assemblea ordinaria della società si terrà Mercoledì 21 Febbraio 2018, alle ore 20.30  presso il centro parrocchiale di fianco alla Chiesa Santa Maria Ausiliatrice, Via Asseggiano, 2, 30174 VE. (Dove abbiamo fatto l'assemblea anche l'anno scorso, QUI le indicazioni GoogleMaps)
Ci auspichiamo la massima partecipazione, e chiediamo gentilmente di diffondere l'informazione a chi solitamente non legge email o WhatsApp. Grazie.


RUNDAYS DECATHLON
Il 18 marzo alle 9.30, con partenza dalla Decathlon di Marghera, ci saràuna corsa di 2.5, 7 e 10 km, gratuita. Siete invitati a partecipare e a dare una mano.
Se siete interessati c'è anche la possibilità di fare il pacer dei 4.30/5.00/5.30/6.00. Abbigliamento e scarpe forniti da Decathlon.


DOVE ABBIAMO CORSO:
Quantià e qualità anche questa domenica: tanti Amatori a correre e a dare una mano Mestre, Erika e Marco rispettivamente 2° e 4° a Moniego

Domenica 11 febbraio:
  • Ceggia (VE) - Michele Scaggiante, Alessandro Guarino
  • Mestre (VE) - Corri in Maschera: Pierluigi Pizzato, Gabriele Vedova, Nadio Santello, Viola Pozzi, Silvia Pascoli, Anna Vicentini, Michele Nodari, Mauro Rosada, Alberto Rusconi, Daniela Baldari, Carlo Casali, Maria Grazia Rossit, Elisa Gallenda, Alessio Meneghetti, Giacomo De Luca, Luciano Zampieri, Andrea Bazzana, Roberto Massarutto, Nicoletta De Marchi, Silvano Marangon, Michele Simion, Luigi Bertoldo
  • Moniego (VE) - Manuel Favaro, Marco Temporin, Erika Michielan, Andrea Pivetta, Cristina Cadorin, Massimiliano Tebladi, Maurizio Tebaldi, Emanuela Lazzari
  • Noventana (PD) - Mascherata tra le vie di Noventa: Giorgio Vanzetto