lunedì 27 novembre 2017

Info sociale #48

CORRI X
Come anticipato, anche nel mese di Novembre sarà organizzato un appuntamento dal Comune di Venezia per attraversare alcune zone difficili del territorio.
L'appuntamento di questo mese è per martedì 28/11 alle 19.00 con le stesse modalità di quello svoltosi in ottobre. Partenza da Piazzale Candiani, Parcheggio gratuito nel Piazzale dell'ex Ospedale (previa esposizione del tagliando consegnato da un addetto in loco).
Il CorriX sarà dedicato alla lotta contro la violenza sulle donne, in considerazione della coincidenza della data dell'appuntamento con la chiusura del mese di eventi a questo dedicato.
Vi sarà il consueto ristoro finale e la tenda per deposito borse.
Come al solito È GRADITA LA COLLABORAZIONE DI TUTTI, sia al ristoro che come pacer (anche andature lente). Vi aspettiamo numerosi.


CENA SOCIALE
Venerdì 1 Dicembre alle ore 19.45 si terrà la cena sociale 2017, presso il ristorante "Bivio degli Artisti" in via Ca Bembo 38, Maerne (trovate le indicazioni QUI).
Il prezzo è di 28 € e il menu prevede: antipasti misti, bis di primi, due secondi, bibite, dolce e caffè. Possibilità di menu vegetariano / vegano / bambino.
Per cortesia comunicatemi le adesioni via mail, cell o whatshapp o come preferite ma  in privato (trovate la lista aggiornata dei partecipanti QUI). Grazie.


CAMPAGNA TESSERAMENTO 2018:
Dal 1° Dicembre si apre la campagna tesseramenti 2018. Il costo di rinnovi e nuovi tesseramenti rimane ancora invariato (25 € per entrambi). Vi ricordo che è necessario compilare il modulo relativo (nuovo QUI, rinnovi QUI), avere il certificato medico per Atletica Leggera valido e vidimato.
Ditelo ai vostri amici.
N.B. Alla cena porterò i moduli di rinnovo per chi volesse cogliere l'occasione


ALBUM FACEBOOK
Come avrete forse notato Carlo sta creando diversi album sulla nostra pagina Facebook con le foto delle varie uscite/manifestazioni. Se avete materiale che volete pubblicare mettetevi pure in contatto con lui via mail o whatsapp.
E, se non l'avete ancora fatto, cliccate "mi piace" e condividete la pagina con i vostri amici!


TREVISO MARATHON
Se qualcuno fosse interessato alla Treviso Marathon del 25 Marzo 2018 me lo comunichi in modo da poter usufruire della promozione riservata alle società FIDAL: ogni 5 iscrizioni (anche non Amatori, sentite i vostri amici) 1 è gratuita.

DOGI HALF MARATHON
Se qualcuno fosse interessato alla Mezza dei Dogi dell'8 Aprile 2018 me lo comunichi in modo da poter usufruire della promozione riservata ai gruppi: i gruppi (anche non Amatori, sentite i vostri amici) che si iscrivono in un’unica soluzione è prevista la gratuità a partire dal 10mo iscritto (es. 11mo, 22mo, 33mo, ecc)

PADOVA MARATHON
Se qualcuno fosse interessato alla Treviso Marathon del 22 Aprile 2018 me lo comunichi in modo da poter usufruire della promozione riservata alle società FIDAL: ogni 5 iscrizioni (anche non Amatori, sentite i vostri amici) 1 è gratuita.


DOVE ABBIAMO CORSO:
Gli Amatori tingono di blu anche Firenze. Complimenti a Carlo e soprattutto a Cristiano (47° assoluto e 4° di categoria!!!) per la prestazione nella maratona toscana nonostante il meteo avverso!
  • Barbisano - Marcia di S. Caterina: Giacono De Luca, Alessio Meneghetti, Andrea Bazzana, Luigi Bertoldo
  • Firenze - Firenze Marathon: Cristiano Favaro, Carlo Casali
  • Vaccarino - Marcia del Tavello: Michele Scaggiante