lunedì 14 settembre 2020

Info Sociale #12

RIPRESA

Come dopo un infortunio si ricomincia piano piano a scendere in strada e macinare i primi timidi kilometri, così l'attività sportiva (l'atletica eh, il calcio è sopra le direttive della salute e del buon senso...) in Italia e nel mondo stanno provando a riprendere le competizioni, nelle formule più disparate, ma sicuramente  questo è un segnale positivo, sperando che si possa ritornare a una presudo-normalità vi ricordo sempre di sottostare alle regole su distanze, mascherine e soprattutto sul buon senso e sul rispetto per gli altri che fa parteda sempre del carattere della nostra società.
Riprendono così anche le Info settimanali, sperando di fare cosa gradita (quindi, se volete, potete mandarmi le vostre partecipazioni alle manifestazioni).


CAMPO DI VIA CALABRIA

Siamo in continuo contatto con la società che controlla gli impianti sportivi di Via Calabria e con l'amministrazione comunale per trovare una quadra sulla possibilità di utilizzo di pista e spogliatoi che possa soddifare atleti e gestori. Vi terremo aggiornati sull'evoluzione della discussione.


CORRI PER MONICA

Stiamo organizzando l'edizione 2020 della Corri per Monica, per forza di cose diversa, ma speriamo ugualmente partecipata ed apprezzata. A breve maggiori dettagli.


DOVE ABBIAMO CORSO

Complimenti a Carlo, che porta a termine la sua Virtual Boston Marathon, supportato da una squadra di pacer di amici Amatori.

Compliementi anche a Tiziana, che ha partecipato al Campionato italiano di SwimRun piazzandosi 5° donna assoluta e 2° di categoria.

E infine un plauso a tutti gli Amatori che hanno corso la Virtual Maratonina di Mestre, sostenezo A.V.A.P.O e ricordando l'amico Maurizio.