lunedì 30 ottobre 2017

Info sociale #44

CORRI PER MONICA
Vi raccomando di tenervi liberi per il 1 Novembre per la decima edizione della "Corri per Monica". Siete tutti CALDAMENTE invitati  a venire a dare una mano (ritrovo dalle 7:00 all'Istituto Salesiani); chi volesse eventualmente correre può portarsi il materiale, in caso di personale sufficiente potrà farlo. Principale novità sarà la partenza non più dal parcheggio del campo di via Calabria ma dai Salesiani. Tenetevi liberi e se volete publicizzare l'evento potete scaricare il volantino QUI. Grazie


CORRI X...
Vi ricordo l'appuntamento del Martedi sera con Corri X, organizzato da VMRT con il supporto nostro e delle altre assocaizioni del territorio. Maggiori informazioni QUI.


NYC MARATHON
Un sincero "in bocca al lupo" ai nostri Amatori che il 5 Novembre parteciperanno alla Maratona di New York. Portate alto l'onore della nostra società oltre oceano. Dai che 'ndemo!


FIDAL E DIVISA
Vi ricordo che il regolamento federale prevede che, quando si partecipa a manifestazioni FIDAL, è obbligatorio indossare la divisa ufficiale (canotta o maglia con logo della società). 
Sono dispensati solo atleti sponsorizzati, anche se sarebbe opportuno comunque avere anche il logo sociale ben visibile.
I trasgressori (atleti e società) sono punibili con sanzioni amministrative (multe) o disciplinari (sospensione).


DOVE ABBIAMO CORSO:

Domenica 29 Ottobre
  • Borsea (RO) - Corsa delle Noci: Carlo Casali
  • Imola (BO) - La Mezza d'Italia: Michele Scaggiante
  • Loria (TV) - Marcia dei vivai: Pierluigi Pizzato, Silvano Marangon
  • Santa Maria di Feletto (TV) - Corsa d'Autunno: Manuel Favaro