lunedì 12 agosto 2019

Info Sociale #32

DONAZIONE AL CENTRO NAZARETH
Abbiamo fatto una donazione di 500€ al Centro Nazareth, che ha assistito Silvia nell'ultimo periodo.
Grazie a tutti gl amici che hanno contribuito


ALLA RUN TUNE UP 2019 CON SILVIA
L'8 settembre 2019 ci sarà la mezza di Bologna, che è stata l'ultima mezza ufficiale fatta da Silvia l'anno scorso. Ci è venuta l'idea di fare gruppo e partecipare (chiedendo all'organizzazione di poter avere il n. di pettorale che aveva lei) e arrivare tutti insieme (quei veoci poe rivar,  girarse, tornar indirìo e i spetar staltri!) e onorare il suo ricordo. Nell'eventualità possiamo anche organizzare un pullman per fare il viaggio assieme. Chi fosse interessato (anche amici e parenti) mi contatti in privato entro domani. Grazie.


PROMOZIONE 1/6 H
Nei negozi 1/6 H Sport di Cazzago e Treviso, per tutto il mese di Agosto, oltre ai saldi del 30% 40% 50%, per la nostra società c'è un ulteriore sconto del 10% alla cassa. (il negozio rimane aperto tutto Agosto).


NUOVA CONVENZIONE BISSUOLA MEDICA
Abbiamo avuto la possibilità di offrire l'analisi della tecnica di corsa e la valutazione funzionale e muscolare senza alcun costo da parte dell'atleta in quanto sopportato dal Poliambulatorio e dal Negozio Game7Athletics. Ovviamente i posti sono limitati.

Presso il Poliambulatorio Bissuola Medica sarà possibile sottoporsi a:
- Analisi della tecnica di corsa
- Valutazione Funzionale e Muscolare
Il servizio ha una durata di 30 minuti ed avrebbe un costo di euro 35, ma ci viene offerto dal Poliambulatorio Bissuola Medica e da Game7Athletics, negozio sportivo che si trova all’interno dell’Auchan di Mestre.

Oltre all’analisi ed alla valutazione, lo Staff di Fisioterapia del Poliambulatorio Bissuola Medica è a nostra disposizione con competenza e professionalità per:
- Circuito personalizzato nella Nuova Palestra del Poliambulatorio, seguiti da un Fisioterapista, per:
- Ricondizionamento muscolare;
- Allenamento di forza;
- Riatletizzazione;
- Potenziamento muscolare.
Il Circuito avrà una durata di 90 minuti ad un costo riservato di euro 50 anziché euro 65.
- Trattamenti defaticanti, decontratturanti e rigenerativi muscolari della durata di 50 minuti dopo allenamenti intensivi, per un recupero più rapido. Il trattamento avrebbe un costo di euro 70, ma ci viene proposto ad un prezzo riservato di euro 50.

Per maggiori informazioni scrivetemi o chiamate direttamente il Poliambulatorio Bissuola Medica allo 041.615759, chiedendo dell’offerta riservata alla Preparazione alla Venice Marathon.


CONVEZIONE BISSUOLA MEDICA
L'ambulaorio Bissuola Medica ha esteso fino al 31/08/2019 la convenzione che permette alla nostra società di offrire ai Suoi tesserati la possibilità di accedere ad una Valutazione Funzionale Fisioterapica della durata di 30 minuti eseguita da un Fisioterapista. La prestazione avrebbe un costo di listino di euro 35,00 ma sarà possibile usufruirne GRATUITAMENTE previa comunicazione al Presidente (mail o whatsapp privati).
Vi invito ad approfittarne!


PETTORALI
Se qualcuno fosse interessato ad un pettorale per la Maratona di Ferrara mi contati in privato. Grazie


DOVE ABBIAMO CORSO
Complimenti a Giovanni, Tiziana e Pierluigi, rispettivamente 1° e 5° e 10° di categoria a Scorzè

Lunedi 5 Agosto
  • Valle Agordina (BL) -  El Giro de le Burele: Michele Scaggiante
Venerdì 9 Agosto
  • Cesana di Lentiai (BL) - Cesana Beach Run : Michele Scaggiante
Sabato 10 Agosto
  • Scorze: maratonina di Scorzè: Giovanni Loconsole, Pierluigi Pizzato, Tiziana Trevisan, Salvatore Crapanzano, Roberto Dei Rossi, Daniela Baldari, Giovanni Demarco, Nicoletta Rossi, Luigi Bertoldo, 
  • Treviso - Treviso Parkrun: Marika Biasetton, Francesco La Fortezza
  • Lamosano (BL) - Mini Sky 3: Michele Scaggiante 
Domenica 11 Agosto 
  • Lusiana (VI) - Lusiandando: Andrea Pivetta