lunedì 24 settembre 2018

Info Sociale #39

CORRI PER MONICA
Come avrete visto quest'anno ci saranno numerose novità alla "Corri per Monica", per la riuscita della nostra manifestazione è necessario l'auito di quante più persone possibile, per cui vi chiedo di confermarmi la vostra presenza per organizzare al meglio l'evento. Vi ringrazio fin d'ora.


VOLONTARI ALLA VENICE MARATHON
Venice Marathon offre la possibilità a due persone di partecipare come volontari alla Maratona di Venezia, per i ristori sulla Riviera del Brenta: si tratta di accompagnare due trasportatori: il primo da Dolo ai 2.5 km, 5 km e 7 km e il secondo da Dolo ai 7.5 km 10 km e 12.5 km e controllare che scarichino e consegnino il materiale ai ragazzi che si occuperanno di rifornire i ristori.
Al passaggio dell'ultimo maratoneta riaccompagnare il trasportatore indietro fino a Dolo.
Venice Marathon ringrazierà i volontari con una divisa completa (credo tuta, maglia, giacca e scarpe CMP) e un pettorale per Moonlight o Night Trail...
Chi fosse interessato contatti in privato Alberto Rusconi (+39 348 226 3645 - albirusca@gmail.com) per ulteriori dettagli.


DOVE ABBIAMO CORSO
Complimenti a Michele, 1° di categoria sui 5 km a Farfalle Parkrun

Giovedì 20 Settembre:

  • Ponte San Nicolò (PD) - Summer Run: Michele Scaggiante
Sabato 22 Settembre:
  • Padova - Farfalle Parkrun: Michele Scaggiante
  • S. Giovanni Lupatoto: Lupatotissima 12h: Gabriele Vedova
Domenica 23 Settembre:
  • Spinea (VE) - Corri al Graspo: Mauro Rosada, Alberto Rusconi, Enrico Lanza, Nadio Santello, Gabriele Vedova
  • Povegliano (TV) -  Podistica Povegliano: Michele Scaggiante, Gianfranco Marcon, Stefano Canello, Pierluigi Pizzato, Tiziana Rubini, Roberto Massarutto, Andrea Pivetta, Maurizio Tebaldi, Fabio Ferretti, Alessio Meneghetti, Daniela Baldari, Michele Simion, Carlo Casali, Nicoletta Rossi, Elisa Gallenda, Valentina Giacomin, Martino Minto
  • Udine - Mezza maratona Udinese: Viola Pozzi
  • Bresseo (PD) - Camminata per Luca: Manuel Favaro 
  • Arcella (PD) - 6 di corsa 6 dei nostri: Alessandro Guarino