mercoledì 28 marzo 2018

ANDREA PIVETTA


Ciao a tutti,
mi chiamo Andrea Pivetta, classe 1972.
Ho iniziato a correre nel 2012, dopo una gioiosa gioventù passata sui campi da pallavolo con risultati di un certo livello, dopo lavoro e famiglia....pigrizia e divano, alla soglia dei 40 ho deciso che era meglio darsi da fare ed ho iniziato a nuotare....poi però quella linea nera da seguire al centro vasca mi iniziava a dar noia....e così, per provare a vedere cosa ci trovassero sti matti che consumavano le articolazioni correndo a destra e a sinitra e per verificare le sensazioni di un tal Roberto Giordano che presentava un bel programma televisivo "correndo per il mondo", ho provato anch'io a fare qualche chilometro..... non ho più smesso.

Ho organizzato sull'onda dell'entusiasmo la Marcia della Salute di Catene con il mio amico Roberto e nel 2014 sono entrato a far parte della nostra gioiosa, vivace e a volte complicata società, e sapete cosa vi dico.....io la maglia sociale, quella con il nostro logo, quella che tutti conoscono, la indosso con tanto orgoglio! Ne vado molto fiero!

Purtroppo non conosco tutti gli atleti di questo bel gruppo, forse il mio carattere mi porta a metterci un pò a far amicizia, ma spero di risolvere la questione facendo ancora tanta e tanta strada e tanti chilometri con tutti voi!!!!!!!!
Buone corse a tutti